Al Bano sbotta e dichiara: “È la mia storia con la Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto” (2 / 2)

ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo per i suoi figli, perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutti questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato.

 

Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”.

 

Loredana Lecciso contro Al Bano: “Romina mi ha infastidita”

 

Al Bano, Romina e Loredana hanno parlato. Romina Power 2 giorni fa ha pubblicato un’immagine emblematica:”Bullshit gossip” e qualche ora fa ha ringraziato Caterina Balivo per aver accolto la sua richiesta di silenzio e di rispetto.

Loredana ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” per raccontare la sua verità: “Ho lasciato Cellino per un’operazione. Al Bano dice che non è finita per colpa di Romina? Punti di vista”. E Al Bano si è raccontato invece sul settimanale DiPiù ribadendo che la Power non c’entra nulla con la loro rottura e che è stanco di essere trattato come soprammobile. Staremo a vedere come finirà questo triangolo amoroso, se così si può chiamare.