Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla” (2 / 2)

Tutti, compreso lui, ci stanno male e se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono delle cose gravi. Stanco Al Bano di parlare di questo argomento che serve a fare audience, dichiara che Loredana è andata via nel mese di Dicembre ed ha rispettato la sua scelta come ha rispettato quella di Romina quando è andata in America, la loro storia non è andata come desiderava ma i loro figli sono cresciuti e sono indipendenti.

Afferma che non si vedono da due mesi e mezzo e vuole che si vada avanti così perché il tempo sarà un grande mediatore. Ha esclamato Al Bano:

“Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due…Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente”. Le sue parole hanno fatto arrabbiare la Lecciso che, a sua volta, è intervenuta telefonicamente:

“Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo… Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Arrivederci a tutti.” Ma il cantante, visibilmente alterato, non ha voluto nemmeno ascoltarla ed ha chiuso la chiamata dicendo: “Vi lascio la Lecciso, grazie”.

Così, il “triangolo” tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso continua facendo anche appassionare i fans dei due cantanti che sperano in un ritorno.