Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla” (1 / 2)

Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla”

Si è scatenato un putiferio dopo l’esibizione dei due cantanti Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle, il programma che va in onda tutti i sabato su Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Durante il talk show di Rai 1 “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele, gli ospiti stavano commentando l’esibizione di Romina Power e Al Bano a Ballando con le Stelle, parlando del loro riavvicinamento artistico e della complicità tra i due e, in particolare, il giornalista Riccardo Signoretti ha accusato Al Bano di essere troppo ambiguo.

 

Le parole usate dal giornalista hanno fatto infuriare il cantante che ha deciso di intervenire in diretta e dire la sua. Riccardo Signoretti l’accusa di non prendere mai posizione: «Hai fatto un po’ come la Svizzera… non prendi posizione e lasci che Romina giochi sull’ambiguità del vostro ritorno», ha commentato facendo intendere quanto questa situazione possa far soffrire Loredana. Così Al Bano, stanco di parlare della sua vita e di essere giudicato nelle sue scelte ha risposto: “L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto.”

 

Così Al Bano ha chiarito che è stata proprio Loredana ad andar via da Cellino e la causa non sarebbe per Romina. L’artista ha fatto intendere che il motivo sia legato a fatti più gravi che non ha voluto dire e che avrebbero causato la rottura tra lui e la Lecciso. Ha dichiarato di non voler dire se è arrabbiato con Loredana e che sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre più ma i motivi non riguardano Romina Power.