Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 00:02

Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla”

Si è scatenato un putiferio dopo l’esibizione dei due cantanti Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle, il programma che va in onda tutti i sabato su Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Durante il talk show di Rai 1 “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele, gli ospiti stavano commentando l’esibizione di Romina Power e Al Bano a Ballando con le Stelle, parlando del loro riavvicinamento artistico e della complicità tra i due e, in particolare, il giornalista Riccardo Signoretti ha accusato Al Bano di essere troppo ambiguo.

Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla”

Le parole usate dal giornalista hanno fatto infuriare il cantante che ha deciso di intervenire in diretta e dire la sua. Riccardo Signoretti l’accusa di non prendere mai posizione: «Hai fatto un po’ come la Svizzera… non prendi posizione e lasci che Romina giochi sull’ambiguità del vostro ritorno», ha commentato facendo intendere quanto questa situazione possa far soffrire Loredana. Così Al Bano, stanco di parlare della sua vita e di essere giudicato nelle sue scelte ha risposto: “L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto.”

Al Bano sbotta: “Con Loredana Lecciso è finita. Non voglio neanche sentirla”

Così Al Bano ha chiarito che è stata proprio Loredana ad andar via da Cellino e la causa non sarebbe per Romina. L’artista ha fatto intendere che il motivo sia legato a fatti più gravi che non ha voluto dire e che avrebbero causato la rottura tra lui e la Lecciso. Ha dichiarato di non voler dire se è arrabbiato con Loredana e che sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre più ma i motivi non riguardano Romina Power.