Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma (2 / 2)

C’era una routine fatta di dischi, partenze, lavoro. Io volevo scendere dalla giostra, ma non mi veniva permesso. Insomma, prima dei sedici anni avevo fatto di tutto. Ora si capisce meglio perché quando ho incontrato Al Bano Carrisi avevo solo il desiderio di sposarmi, calmarmi, di fare figli?”.

Romina Power in una recente ospitata dalla sua amica Mara Venier a Domenica In, ha rivelato di provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti dell’ex marito: “E’ una cosa strana quella che mi lega ad Al Bano.

 

Non riesco a non amarlo. Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo! Ma già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?“.

Dopo queste dichiarazioni, i fan della coppia hanno sperato in un loro ritorno in fiamma, ma così non è stato. Negli ultimi tempi infatti, la cantante americana si sta recando spesso negli Stati Uniti e forse proprio per questo motivo, avrebbe trovato l’amore in un ‘misterioso’ uomo della sua stessa terra d’origine. Nonostante Al Bano Carrisi e Romina Power si vedono spesso cantare assieme, sono legati solo grazie ai loro figli e alla loro carriera.

Il cantante ha voluto specificare più di una volta a tutti che tra lui e Romina non c’è nessuna relazione amorosa e la Power ha rivelato nel salotto di Rai 1 che l’idea di tornare sul palco con Al Bano è stata di un impresario russo: “Al Bano era convinto che io avrei rifiutato la proposta, ma io invece ho accettato e l’ho sorpreso. Perché no? mi sono detta. La redditizia carriera di cantante mi permette di coltivare le mie passioni, come la scrittura, appunto, e la pittura“. E alla domanda di Mara Venier se smetterà mai di cantare, ha risposto: “Quando smetterà anche Al Bano.”.