Al Bano finisce nella lista nera dell’Ucraina: “Minaccia alla sicurezza nazionale” (2 / 2)

Ora il Ministero della Cultura Ucraino ha inserito tra i 147 soggetti che considera una minaccia alla sicurezza nazionale, anche il cantante Albano.

Nel dicembre del 2017 Albano è stato l’unico cantante straniero ad essersi esibito durante le celebrazioni per i 100 anni del kgb davanti anche al presidente Vladimir Putin di cui è un noto sostenitore: “Lo sostengo da tempi non sospetti. È un grande. Ha un senso religioso della vita. Ha il pugno di ferro e non ci vedo nulla di male”, aveva dichiarato il cantante pugliese poco più di un anno fa parlando del presidente.

Ritornando in Italia, presto vedremo Al Bano in tv nel nuovo programma di Barbara D’UrsoLive – Non è la D’urso” che andrà in onda a partire da mercoledì 13 marzo. Ieri durante Domenica Live, ha annunciato i nomi degli ospiti della prima puntata e tra questi è spuntato il nome di Al Bano: “Questa è una super esclusiva, è la prima volta che loro sono in televisione insieme. Sto parlando di Al Bano, Loredana Lecciso, Albano Junior e Jasmine. Tutti e quattro per la prima volta saranno qui. Voglio ringraziare dal cuore Al Bano che ha scelto me, ha scelto noi per far vedere una parte importante della sua famiglia che è in grande armonia”.

A questo punto, sembra ormai dimenticato l’episodio avvenuto qualche mese fa tra la conduttrice di Canale 5 e il cantante pugliese che era stato invitato nel suo programma domenicale ma che all’ultimo minuto non si era presentato e uno suo conoscente aveva parlato addirittura di un “malore”. La D’urso aveva dato in diretta questa notizia facendo preoccupare i tantissimi fan, tutto poi si era risolto per fortuna, Al Bano non aveva avuto nulla di grave ma da quel momento era scoppiata una bomba gossip che col tempo si è placata arrivando fino ad oggi dove il cantante è pronto a farsi intervistare dalla conduttrice.