Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione infiamma il gossip (2 / 2)

vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… Provocano una sensazione di benessere”. La storia tra Al Bano e Romina Power è stata una delle grandi storie d’amore più amate e seguite ed ora che Loredana Lecciso si è ufficialmente allontanata dal cantante di Cellino San Marco, il gossip ha ipotizzato che la storica coppia potesse ritornare insieme è addirittura riposarsi.

 

Al Bano e Romina Power si risposano?

Non c’è nulla di ufficiale, ad alimentare questa notizia è stato il riavvicinamento professionale della coppia.

Dopo oltre 20 anni di distanza, Al Bano e Romina sono ritornati insieme a cantare e l’intesa fra i due cantanti è molto intensa. Molti si chiedono se quella complicità che hanno sul palco, sia presente anche in privato, quei sguardi e quei sorrisi mostrano un segno indelebile di un amore coniugale. I due cantanti si sono sposati il 26 luglio 1970. Romina è figlia di Tyrone Power e Linda Christian, lei una perla del jet set e Al Bano un semplice ragazzo, figlio di contadini e con

un fascino terra terra, ma una voce che si distingueva da altri. Si erano conosciuti nel 1967, le famiglie non approvavano la loro relazione ma nonostante questo hanno deciso di seguire il loro cuore e sposarsi. Il matrimonio è finito nel 1999, i due si separano legalmente e la sentenza di divorzio è stata pronunciata nel 2012.

 

Romina Power ed Al Bano Carrisi hanno 4 figli ed ora anche un nipotino, pochi giorni fa la loro figlia Crystel ha dato alla luce un maschietto, Kay.