“Aiuto, mi fa male la pancia”: i medici scoprono un dildo di 60 centimetri all’interno di un paziente (2 / 2)

L’equipe dei medici guidata dal dottor Lorenzo Dioscoridi ha infatti “creato” una corda con cui ha estratto il dildo dal corpo del paziente. Dopo un’analisi ai raggi X, gli esperti hanno capito esattamente dov’era il dildo. “Alla fine siamo riusciti ad estrarlo raggiungendo il margine distale del dildo con il lazo come guida”, questa la dichiarazione del dr. Dioscoridi.

Dopo l’intervento chirurgico, il paziente si è ripreso ed è stato immediatamente dimesso. Qualche ora più tardi ha mandato una lettera di ringraziamenti allo staff medico dell’ospedale per averlo aiutato a risolvere un problema enormemente imbarazzante. Quel che è unico, probabilmente, è la dimensione del dildo, di ben 60 cm.

Non è la prima volta che i medici italiani devono aiutare i loro pazienti, sia maschi che femmine, a rimuovere dildo più o meno grandi. I giocattoli “speciali” sono sempre più diffusi e di conseguenza aumentano esponenzialmente gli episodi imbarazzanti di persone che per un calcolo sbagliato si ritrovano con un oggetto nel loro corpo. I medici, però, sono preparati anche a questo…