Aggiungeva LSD nelle bevande dei colleghi: “Volevo rimuovere le energie negative sul posto di lavoro” (2 / 2)

Tuttavia gli effetti sono imprevedibili: dopo circa 20 minuti dall’assunzione, la percezione della realtà inizia a cambiare e spesso non è una sensazione piacevole. Figuriamoci se sei inconsapevole di aver assunto questa sostanza e sei a lavoro!
Per questo motivo il comportamento di questo ragazzo è da considerare del tutto criminale.
Tuttavia, il suo piano potrebbe avere una sua logica: è stato infatti provato scientificamente che il micro-dosaggio di LSD aiuta la produttività e l’umore sul posto di lavoro.

Gli scienziati hanno indagato sui benefici del micro-dosaggio di LSD per anni. In molti però, fraintendendo lo studio, lo hanno utilizzato come prova degli effetti benefici di questo tipo di droga. In America c’è chi assume piccole dosi di LSD anche durante lo studio, per rimanere concentrati. Ma, nonostante queste dosi siano piccole, potrebbero comunque essere abbastanza per creare problemi. Il micro-dosaggio oggetto degli studi citati è molto inferiore!

 

Gli scienziati hanno scoperto che l’LSD, oltre a curare l’ansia e la depressione, è anche in grado di cambiare il modo con cui ci si approccia ad un problema e a cambiare punto di vista. Ma ogni volta che leggi affermazioni del genere devi ricordarti che gli scienziati fanno riferimento al micro-dosaggio. Non vorrai mica finire come la coppia che qualche settimana fa è entrata all’interno dell’Ikea sotto gli effetti della LSD? Volevano l’ispirazione per arredare perfettamente casa e invece tutto ciò che hanno ottenuto è stata una figuraccia e una denuncia…