Aereo Emirates ricoperto di diamanti, la foto diventa virale sul web: “Aspettando di partire” (2 / 2)

Nel frattempo gli scettici si chiedevano se l’aereo sarebbe stato in grado di decollare con il peso aggiuntivo dei diamanti. Avevano ragione ad essere dubbiosi, poiché l’aereo incrostato di diamanti non è reale, ma piuttosto il risultato di eleganti abilità di fotoritocco. Emirates ha evidenziato che l’immagine è stata “creata” dall’artista Sara Shakeel nella didascalia che accompagna l’immagine, scrivendo “Presenting the Emirates ‘Bling’ 777. Immagine creata da Sara Shakeel.”

Sara, un’ex dentista diventata “artista del cristallo“, modifica regolarmente le immagini per ridarle un nuovo look, pubblicando i risultati sul suo account Instagram.

L’aereo Emirates era solo un altro divertente progetto sulla sua lista, in vista di un viaggio a Milano, dove stava volando con la compagnia aerea.

Ha pubblicato le sue opere su Instagram, dove ha attirato l’attenzione dell’azienda. In effetti, a quanto riferito, le hanno dato un upgrade per il suo volo dopo essere rimasti così colpitk dall’immagine accattivante. Dopo che l’immagine è decollata sui social media, Sara ha condiviso un’altra immagine modificata, questa volta con un primo piano del motore dell’aereo.

Si è divertita ad attirare l’attenzione delle sue opere d’arte, soprattutto per quanto riguarda le domande sul fatto che l’aereo fosse reale o meno. “Quindi il mio aereo è stato sulle notizie ultimamente, confermando se sia reale o meno, quindi prima di decollare ho scattato un’altra foto solo per farti capire che è reale” ha scherzato nella didascalia che accompagna il post.

Sara ha rivelato di aver creato l’immagine “per l’amore del viaggio e l’eccitazione” intorno alla sua prossima tappa a Milano, e ha ammesso che non si aspettava che diventasse virale.