Aereo Emirates ricoperto di diamanti, la foto diventa virale sul web: “Aspettando di partire” (1 / 2)

Aereo Emirates ricoperto di diamanti, la foto diventa virale sul web: “Aspettando di partire”

Emirates sfoggia un aereo ricoperto di diamanti, confondendo il web

 

Sul web sta circolando una foto di un aereo ricoperto di diamanti della compagnia Emirates confondendo gli utenti di Instagram ma non è come sembra.

Gli utenti dei social media sono stati ingannati dall’immagine di un aereo Emirates apparentemente coperto di diamanti. La foto è in realtà un’immagine creata dall’artista Sara Shakeel e postata su Instagram mentre aspettava un volo.

La sig.ra Shakeel è nota per aver pubblicato immagini dotate di articoli coperti di diamanti, ma l’account Twitter ufficiale di Emirates, ha ripubblicato l’immagine dello stesso aereo e non ci sono diamanti. La signora Shakeel aveva decorato l’aereo “Bling 777” ma alcuni utenti, nonostante l’immagine dell’aereo senza diamanti pubblicato sul profilo ufficiale della compagnia, credevano che l’aereo visto sul web era davvero ricoperto di diamanti.

Inutile e sgargiante, dovrebbero concentrarsi sulla ristrutturazione dei sedili e sulla fornitura di comodi posti a sedere“, ha scritto un utente. Un altro, vedendo l’aereo scintillante, ha scritto: “Sembra bello, ma se guardiamo in modo aerodinamico potrebbe non essere vantaggioso per gli aerei e anche per la produzione … influenzerà le forze su di esso come resistenza, sollevamento e peso“, ha scritto un altro. Ma altri l’hanno accettato per quello che è veramente: un’immagine photoshoppata di un aereo davvero carino. “È dannatamente stupendo“, ha scritto uno.