Adele torna sui social e si mostra dimagrita: ecco quanti chili ha perso (1 / 2)

Adele torna sui social e si mostra dimagrita: ecco quanti chili ha perso

Il 2020 si era aperto con la scomparsa dai social di Irama. Il cantante pop il 31 dicembre aveva scritto un misterioso messaggio in cui annunciava che sarebbe rimasto lontano da Instagram per un po’ di tempo, senza specificare chiaramente i motivi, né per quanto tempo il suo profilo sarebbe stato invisibile. Quasi contemporaneamente una star della musica mondiale è ricomparsa sui social dopo una lunga assenza.

Stiamo parlando della cantante inglese Adele, rimasta lontana dai riflettori per alcuni mesi. L’autrice di “Hello” ha attraversato un periodo difficile dopo la fine del matrimonio con Simon Konecki nell’aprile del 2019. Proprio nella scorsa primavera la cantante aveva annunciato che si sarebbe presa un periodo di pausa dai social “per dedicarsi a se stessa”.

E così è stato: negli ultimi sei mesi circa, la 31enne si è dedicata al figlio Angelo (nato nel 2013), agli amici, alla palestra e contestualmente ha seguito un’alimentazione ferrea che le ha permesso di perdere peso. Il risultato è stato evidente: Adele ha perso diversi chili, come testimoniano alcune foto postate da lei stessa (e rubate) pubblicate online nei giorni scorsi.