Adam Sandler e il piccolo Julian si incontrano dopo 20 anni dal film Big Daddy: ecco come sono oggi (2 / 2)

  Nonostante questa considerazione così negativa che molti hanno di lui, i suoi film sono amatissimi. Impossibile dimenticare “50 volte il primo bacio“, “Terapia D’Urto“, “Cambia la tua vita con un click” e tanti altri divertentissimi film.  Ma anche tra i suoi fan, nessuno si sarebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stato addirittura in lizza per una candidatura agli oscar.

Forse solo chi ha saputo apprezzare la sua fantastica interpretazione in Reign Over Me aveva avuto il sospetto che dietro l’attore comico, si nascondeva una gemma grezza.

Nonostante anche lui sia sorpreso dalle voci sull’Oscar, Sandler non si nasconde: “È scioccante, non è vero? Nel film interpreto uno str*nzo.

i fratelli Safdie e tutte le persone coinvolte nel film hanno lavorato così duramente per la realizzazione del film.

“Io del resto non volevo fare come al solito e fregarmene. Non volevo dire ‘Eh, non posso aiutarvi.’ Così sono sceso in campo”.

Nella stessa intervista ha anche rivolto una simpatica minaccia a chi non lo ritiene meritevole di vincere l’Oscar:  “Beh, se non vinco, farò un film talmente brutto…Sarà la mia personale vendetta. Ecco, con questo ora otterrò il premio sicuramente”