Acquista dei container per navi e realizza degli appartamenti da sogno! (1 / 2)

Acquista dei container per navi e realizza degli appartamenti da sogno!

Comprare una casa è il sogno di tutti. Avere un tetto sopra la propria testa è l’ambizione di   ogni essere umano al mondo. Ma i costi, purtroppo, sono sempre molto alti. Dunque, questa giovane imprenditrice ha cercato il modo di costruire una casa molto bella spendendo davvero poco. Vediamo come.

La giovane ragazza si chiama Claudie Dubreuil ha progettato una casa confortevole, calda, accogliente, con tutti i particolari di una casa di lusso. Per farlo, e per contenere i costi, ha deciso  di utilizzare come struttura portante alcuni container di  una nave. La trasformazione vi lascerà a bocca aperta!

Acquista dei container per navi e realizza degli appartamenti da sogno!

Claudie non ha fatto, però, tutto da sola. Si è avvalsa della competenza di un team di progettisti e di maestranze  che hanno colto la sua sfida con molto impegno e dedizione. Una casa ricavata da container, infatti, è un progetto davvero ambizioso…ed il risultato finale non potrà che confermarlo!

Ecco come si mostra la casa container all’esterno. I moduli in lamiera sono stati assemblati in modo perfetto e sono stati aggiunti degli ulteriori elementi portanti per rendere più solida la struttura. La facciata è stata rivestita in legno per creare un effetto decisamente più accogliente.

Acquista dei container per navi e realizza degli appartamenti da sogno!

Diamo, ora, uno sguardo agli interni: non ci crederete, ma si tratta degli spazi ricavati all’interno del container. Ampie vetrate garantiscono la giusta luminosità all’interno dell’edificio che è stato dotato di tutti i confort di una villa di lusso. La cura nell’arredamento, poi, ha dato un fantastico tocco finale.

Guardate questa vasca di fronte alla vetrata dalla quale si può godere un panorama mozzafiato. Si tratta di uno dei gradevolissimi ambienti ricavati da alcuni semplici container di lamiera. Guardando queste foto, lo avreste mai pensato? Eppure Claudie c’è riuscita ed adesso vive in questa casa.