Ace Ventura 3: Jim Carrey pronto a rivestire i panni del detective acchiappanimali (2 / 2)

Le riviste americane che parlano dell’eventuale ritorno del detective specializzato nella ricerca di animali scomparsi hanno fatto appello alla cautela: attualmente i produttori sarebbero solo impegnati a valutare l’idea di realizzare un terzo capitolo della saga. Ma ci sono stati diversi contatti e le sensazioni sono positive. Lo studio ha però messo in chiaro di non avere intenzione di andare avanti senza il suo protagonista storico. Nessun reboot con un altro attore, insomma.

Del resto, nessuno potrebbe realmente sostituire Jim Carrey, imitandone la personalità esplosiva, senza risultare patetico. Si riprende dalla storia già raccontata quindi. In particolare il film si svolgerebbe dopo gli eventi raccontati nella serie animata e nel lungometraggio dedicato al figlio di Ace Ventura.
Bisognerà solo capire quanto l’attore abbia voglia di dedicarsi al progetto che gli porterebbe via molto tempo. 

Carrey è in lizza per altri ruoli e recentemente è stato protagonista della serie Kidding che racconta le vicissitudini di Jeff Piccirillo, noto presentatore televisivo per bambini conosciuto come Mr. Pickles, che viene apprezzato da bambini e genitori allo stesso modo. Negli ultimi mesi, inoltre, l’attore è stato molto attivo sui social dove ha iniziato a condividere opere d’arte, rigorosamente “politicamente scorrette”, con cui affronta i problemi della società contemporanea.