Ace Ventura 3: Jim Carrey pronto a rivestire i panni del detective acchiappanimali (1 / 2)

Ace Ventura 3: Jim Carrey pronto a rivestire i panni del detective acchiappanimali

Dopo l’annuncio del nuovo capitolo di Beverly Hills Cop, un’altra amatissima “saga” sta per riprendere vita a quasi 25 anni dall’ultimo film. Il 2020, infatti, oltre a quello di Axel Foley, potrebbe essere l’anno del ritorno del detective “acchiappanimali” più strampalato degli anni 90′: secondo quanto si vocifera negli ultimi giorni, Jim Carrey sarebbe pronto a vestire per la terza volta i panni di Ace Ventura! 

Per il momento non c’è alcuna conferma riguardo al progetto, anche se secondo alcuni sarebbe già in fase di sviluppo: la Morgan Creek Productions starebbe infatti facendo alcuni sondaggi esplorativi  sulla possibilità di girare un sequel e a quanto pare Jim Carrey avrebbe espresso il suo entusiasmo per l’ipotetico ritorno dell’acchiappanimali. L’attore americano in più occasioni aveva riferito di non sentirsi particolarmente attratto dalla possibilità di reinterpretare più volte lo stesso personaggio, ma con Ace Ventura c’è sempre stato un rapporto privilegiato.

In diverse interviste ha infatti spiegato che proprio grazie alla saga ha sviluppato un legame molto forte con gli animali: “Sento qualcosa nei loro confronti, una sorta di energia. Non so spiegarlo. In qualche modo sento la loro energia, la vitalità. Vale per ogni animale. Ma del resto io sono Ace Ventura, il detective acchiappanimali! Ogni tanto mi piace ricordarlo. Questo legame è anche in altri film.”

Â