Accuse di Tina Cipollari e Giorgio Manenti: “Ecco perché Gemma Galgani rimane a Uomini e Donne” (2 / 2)

A parlare male di Gemma è stato anche il già citato Giorgio Manetti, che la conosce discretamente bene. Secondo il “gabbiano” la Galgani è disposta a tutto pur di rimanere tronista della trasmissione: “Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare i quel modo, a farsi denigrare, insultare, a me sembra una cosa veramente poco dignitosa”.

“Potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”. Insomma Gemma è sotto attacco di due persone che ci hanno avuto a che fare relativamente a lungo e che, in sostanza, dicono la stessa cosa. Chi invece l’ha conosciuta da poco e non vuole andare oltre l’amicizia con lei è un corteggiatore di nome Jean Pierre.

“Ho intenzione di frequentare altre signore, quella con Gemma per il momento è solo un’amicizia”. Parole che con ogni probabilità non hanno fatto felice la Galgani, che sembrava molto presa dal corteggiatore col nome francese. Insomma Gemma rimane ancora alla ricerca dell’uomo che le faccia battere ancora il cuore, nonostante l’età avanzi inesorabile.