Abbandona il cane, lui ritrova la strada di casa: padrone lo fa abbattere dal veterinario (1 / 2)

Abbandona il cane, lui ritrova la strada di casa: padrone lo fa abbattere dal veterinario

 Abbandona il cane, ma lui torna a casa: per liberarsene lo fa abbattere dal veterinario. Questa storia terribile è successa a Rovigo.

Ogni giorno succedono molte crudeltà nei confronti degli animali, quelli che vengono chiamati Amici dell’uomo vengono spesso torturati e uccisi. La storia del cane Rocky sta facendo molto discutere il web, una notizia davvero orrenda che fa davvero male a chiunque.

Un uomo ultranovantenne di Rovigo è

stato condannato ad un anno e 2 mesi di reclusione per aver abbandonato il suo cane e poi averlo fatto abbattere dal veterinario, condannato anche lui con l’aggiunta dell’interdizione dalla professione per un anno.

Il cane ha subito molti maltrattamenti da parte del proprietario, che poi stanco di lui, ha deciso di abbandonarlo per strada. Il cane, secondo i testimoni, è stato scaraventato fuori dall’auto sulla strada tra Ceregnano e Gavello, con l’intento di ucciderlo.

La scena è stata vista da una signora che ha raccontato che il cane si è ferito nella caduta sulla strada e la signora per 4 giorni gli ha portato acqua e cibo fino a quando Rocky ha deciso di ritrovare la strada per tornare a casa. È stato trovato da dei volontari che l’hanno portato da un veterinario, è stato curato e poi riconsegnato al proprietario che è stato rintracciato grazie al microchip.