A22, distesa di tir sotto al cavalcavia: suicidio sventato in autostrada (2 / 2)

La strada è stata bloccata dalla presenza dei mezzi pesanti presenti lungo la carreggiata, l’allarme era scattato nella mattinata di mercoledì 30 gennaio. Alcuni automobilisti avrebbero segnalato ai Carabinieri della compagnia di Peschiera del Garda la presenza di un uomo sul cavalcavia che minacciava di gettarsi nel vuoto, per questo motivo immediatamente le pattuglie di Bussolengo del nucleo operativo radiomobile di Peschiera si sono recate sul posto.

Suicidio sventato sull’autostrada A22

L’uomo in seguito è stato identificato e avrebbe giustificato il suo gesto folle per problemi con la sua (quasi) ex moglie legati a loro figlio. Così gli agenti, una volta arrivati sul posto, si sono occupati di bloccare il traffico e altri colleghi hanno raggiunto l’uomo per convincerlo a non commettere questo terribile gesto e così è stato.

L’uomo, dopo essere stato rassicurato e convinto dagli agenti a non lanciarsi nel vuoto, è stato trasportato nell’ospedale di Bussolengo e sono stati seguiti vari accertamenti del caso. L’uomo è risultato essere un cittadino moldavo
1970, G.V., già schedato dalle forze dell’ordine. Il gesto di solidarietà dei camionisti presenti in autostrada è stato molto apprezzato dagli utenti del web ed in poco tempo la foto è diventata virale.