A Torino il primo bordello di bambole gonfiabili (per uomini e donne): è già sold out (2 / 2)

I prezzi sono simili a quelli di altri bordelli sparsi per l’Europa: 80 euro per mezz’ora; 100 per un’ora e 180 per due. Per fare un po’ di soldi in più, l’azienda ha deciso di vendere anche le bambole sul proprio sito. Si tratta di un bene non alla portata di tutti ma comunque dal prezzo non altissimo: si va dai 700 ai 2000 euro. In altre parti del Mondo si pagano decisamente di più. Forse è il famoso ‘prezzo di lancio’?

Sulla location non c’è assoluta chiarezza: l’HuffPost parla di ‘location segreta’, mentre la Stampa va molto più nello specifico e dice che si trova alla periferia Sud di Torino, in una ‘anonima piazzetta di Mirafiori’ all’interno di un palazzo grigio. Si può entrare solo con una prenotazione e si paga prima di ‘consumare’, alla reception. Secondo diversi quotidiani locali, le richieste sono già tantissime e per i primi giorni di attività il bordello sarebbe ‘sold out’.

La persona che è presente alla reception, poi, si occuperà anche di pulire la bambola dopo che il cliente ha esaurito il tempo a sua disposizione. Il processo di pulizia può durare anche due ore. Come detto, ci sono 7 ‘donne’ e un ‘uomo’. Alcune donne hanno lineamenti asiatici, altre il seno o il sedere più prosperoso. Ce n’è per tutti i gusti. Le bambole sono in gomma termoplastica e ovviamente non si muovono. Insomma, bisogna fare tutto da soli. A ognuno il suo…