A soli 10 anni rapita dall’Isis: venduta come schiava sessuale, resta incinta tra abusi e violenze (2 / 2)

Un suo amico le avrebbe raccontato inoltre di aver visto la bambina in un altro mercato ed era in stato di gravidanza viste le ripetute violenze e abusi subiti.

 

Rapita dall’Isis e rimasta incinta a soli 10 anni tra abusi sessuali e violenze

La zia è riuscita finalmente a scappare da Bahguz, ma della bambina non si sa più nulla e per spiegare quello che è successo, un’ex maestra che ora è tornata a casa riuscendo a scappare dall’Isis, ha spiegato:

“Ci sono molte ragazze come lei. Non è terribile solo che lei sia incinta, ma questa giovane ragazza potrebbe essere stata stuprata da 100 uomini prima di essere incinta”. La zia di Marwa ha voluto spiegare cosa avviene una volta che una persona viene rapita dall’isis, ad esempio, lei è stata costretta a sposarsi più volte ed è stata venduta a molte persone.

Inoltre, ha ricevuto molte minacce per le figlie di soli 8 e 9 anni, è stata da un uomo per tre giorni e quest’uomo poi l’ha venduta di nuovo. L’hanno addirittura tenuta sotto terra per due mesi, le donne venivano comprate dai loro mariti e picchiate in qualsiasi modo non solo da loro, ma anche dei figli. La donna è riuscita a scappare solo poco tempo fa e ha voluto  far sapere a tutti cosa succede quando si viene rapiti dall’Isis.