A pesca la notte di Pasqua, avevano 400 euro in contanti e diecimila euro in cocaina (2 / 2)

Dopo un sopralluogo dei Carabinieri sono stati trovati anche in possesso di: 400 euro in contanti e 40 grammi di cocaina a cui, in seguito a delle analisi effettuate dal laboratorio, è stato successivamente attribuito un valore di mercato allo stupefacente che si aggira intorno attorno ai diecimila euro, per un totale di 100 dosi al dettaglio complessive.

Gli agenti della volante dei Carabinieri dunque, vista l’evidenza del reato di spaccio di sostanze illecite, hanno deciso di proseguire con una perquisizione domiciliare a carico degli arrestati.

In seguito alla perquisizione dei militari nelle abitazioni è stato trovato tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Fortunatamente per I tre ragazzi è stato subito disposto l’arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto.

La penadisposta è quella dell’obbligo di dimora per tutti e 3 i ragazzi, sperando che l’episodio sia da lezione per evitare tutti i problemi che derivano dall’abuso di sostanze.