A 5 anni vince una Mercedes dopo aver fatto oltre 4mila flessioni, senza fermarsi! (1 / 2)

A 5 anni vince una Mercedes dopo aver fatto oltre 4mila flessioni, senza fermarsi!

A soli 5 anni, un bambino ha vinto una Mercedes dopo aver fatto 4.105 flessioni senza fermarsi

 

Non è chiaro se abbia usato i fondi pubblici per spendere oltre 31mila euro per acquistare la Mercedes.

Spero che tu sia pronto per ascoltare la storia più strana che leggerai tutto il giorno, perché ad un bambino di cinque anni è stata regalata una Mercedes nuova di zecca dopo che, in qualche modo inspiegabile, è riuscito a fare 4.105 flessioni senza fermarsi.

Il piccolo Rakhim Kurayev ha ricevuto in consegna le chiavi della Mercedes bianca dal leader della Cecenia Ramzan Kadyrov molto legato al presidente russo Vladmir Putin, dopo che è stato in grado di effettuare flessioni per la durata totale di due ore e 25 minuti, senza mai fermarsi. Ora il piccolo bimbo, soprannominato il “Chechen Schwarzenegger” per ovvi motivi, tenterà di ripetere l’impresa da capogiro per cercare di ottenere un nuovo record mondiale, perché una Mercedes nuova di zecca da guidare non è abbastanza, a quanto pare.

 

Secondo alcuni giornali locali, il leader della Cecenia Kadyrov ha raccontato al bambino con un tono stranamente malvagio: “Lascia che tuo padre ti faccia guidare questa, tu vali davvero la pena per guidare una Mercedes bianca“. Il giornale riporta inoltre che non è ancora chiaro se Kadyrov abbia usato dei fondi pubblici per sostenere il costo della macchina, che si dice valga più di 31mila euro, o se l’abbia acquistata di tasca propria.