80enne racconta al medico di avere messo incinta una 18enne. La risposta del dottore vi stupirà! (1 / 2)

80enne racconta al medico di avere messo incinta una 18enne. La risposta del dottore vi stupirà!

Le barzellette sono sempre molto apprezzate da chiunque perché sono in grado di metterci di buon umore e di alleviare lo stress legato alle varie attività quotidiane. Nelle molte occasioni di festa e di aggregazione sociale, le barzellette diventano delle vere e proprie protagoniste. Con l’avvento di internet e dei social network, molte storie divertenti sono diventate virali nel giro di pochissimo tempo, ricevendo milioni e milioni di condivisioni, oltre a commenti ironici e di divertimento. Qui di seguito vi presentiamo una barzelletta davvero divertente che vede come protagonista un anziano signore ed il suo medico di fiducia.

La storia di questo ottantenne non potrà che farvi fare una risata. Quest’uomo, infatti, un giorno come tanti si reca dal suo dottore e gli racconta la sua situazione sentimentale estremamente felice. L’uomo, infatti, ha appena sposato una donna di 18 anni e questa ragazza a quanto pare presto lo renderà padre. Una notizia che lo ha reso davvero entusiasta e che gli ha fornito nuova linfa vitale.

Una storia che ha quasi dell’incredibile ed a cui il medico stenta a credere. Proprio per questo motivo propone all’uomo una metafora. Il medico, infatti, gli racconta della storia di un cacciatore che un giorno andò nel bosco prendendo al posto del fucile un ombrello. Una storia che cercava di fargli comprendere qualcosa che probabilmente a lui non sarebbe piaciuta! Ciò a cui il medico alludeva infatti era una possibilità a cui il simpatico 80enne non voleva nemmeno pensare.