7 buone ragioni per cedere alla tentazione di finire a letto col proprio ex (1 / 2)

7 buone ragioni per cedere alla tentazione di finire a letto col proprio ex

Esistono almeno 7 buoni motivi per lasciarvi andare alla tentazione di andare a letto col vostro ex. Non sono così rari al giorno d’oggi i casi in cui due persone che si mollano riescono a mantenere una buona relazione tra loro. E allora perché non andare un po’ più in la e diventare pure compagni di letto quando ce n’è l’esigenza?

Rifletteteci bene, non è una cosa di poca rilevanza. Ci sono periodi in cui le persone soffrono la solitudine ed evitano di contattare qualcun altro con cui farsi compagnia per paranoie che spesso poi si rivelano infondate.

Chiaramente le soluzioni fai-da-te sono sempre a portata e gli shops online che vendono giocattoli per adulti proliferano, ma sicuri che queste scappatoie possano sostituire un uomo in carne e ossa?

Senz’altro non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, bisogna valutare caso per caso e capire di che tipo di ex si sta parlando: alcuni sono usa e getta, altri sono riciclabili. Imparare a distinguere le due categorie è un’arte che si impara col tempo, bisogna saper valutare diversi dettagli e mettere a frutto la propria esperienza.

La prima cosa da fare è capire il livello di intesa intima della coppia: quanto eravate compatibili quando stavate assieme? C’era un buon livello di intesa sotto le coperte?

Se per quel che ti ricordi nessuno dei tuoi ex ragazzi risponde alle caratteristiche che stai cercando in questo momento puoi sempre provare a fare una seconda valutazione su uno di loro mettendolo alla prova. Non è da escludere che nelle vesti di amico di letto si riveli meglio di quel che puoi immaginare!

Ma adesso andiamo al nocciolo della questione, ecco perchè andare a letto con il tuo ex non è una brutta idea: