5 segni zodiacali che sono spesso irritabili (2 / 2)

3)      Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Quando si tratta del loro benessere emotivo, le persone dei Pesci possono essere tra le più irritabili in assoluto. Anche loro odiano la sensazione di attesa di una conferma o una smentita, specialmente quando si tratta di faccende sentimentali. Per questo motivo faranno di tutto pur di trovare un modo per scaricare la tensione. Sono persone sensibili, con i pregi e i difetti che ciò comporta.

4)      Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Quando una persona dei Gemelli affronta un periodo negativo in cui perde il controllo di determinate situazioni, inizia ad essere irritabile e incapace di concentrarsi. Per questo motivo perderà interesse un po’ in tutto. Quando si sente irritabile, un Gemelli solitamente occupa la mente facendo altro, come camminare o cercare una qualsiasi distrazione. Aspettare pazientemente qualcosa non è nel DNA di un Gemelli.

5)      Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli Acquario sono semplicemente soggetti imprevedibili. Quando sono nervosi, è impossibile prevedere come si comporteranno e come affronteranno un problema. Ogni Acquario gestisce il proprio nervosismo e inquietudine in maniera diversa. Solitamente, però, quando sono in una situazione stressante riescono a concentrare la mente altrove.