5 esercizi per testare l’età del tuo corpo (2 / 2)

Proviamo questo:

Se puoi toccarti il ​​ginocchio con la fronte e rimanere in questa posizione per almeno 2 minuti, possiamo congratularti con te! La tua età fisica è vicina all’età scolare.

Se non riesci a toccarti il ​​ginocchio o la gamba si piega involontariamente, le articolazioni non sono mobili e i muscoli della coscia non sono abbastanza elastici.

Controlliamo la flessibilità dell’articolazione del ginocchio.

Proviamo questo:

Quando sei giovane, questo esercizio non è difficile. Facendo piccoli passi, si esce dalla postura push-up e si esegue facilmente la postura “lettera A”.

Dopo 30 anni, è difficile superare questo test senza piegare i gomiti, le ginocchia e la schiena. Tieni presente questo problema e presta maggiore attenzione allo stretching.

Se hai fallito questo test, hai probabilmente più di 50 anni e non sei affatto amico dello sport.

 

Uno stile di vita sedentario significherebbe sicuramente che il tuo corpo sta soffrendo. Le articolazioni possono iniziare a irrigidirsi e si può iniziare a sentirsi stanchi rapidamente. Questi sono sintomi che una persona giovane non dovrebbe provare.

 

Tuttavia, questo fastidio può essere corretto con un’abitudine molto semplice: l’esercizio. L’esercizio migliora il flusso sanguigno nei vasi e migliora la salute degli organi. Ti aiuta a bruciare le cellule di grasso molto più velocemente e in modo più efficiente e sbarazzarsi di tossine dal corpo. Che, a sua volta, è molto vantaggioso per il tuo corpo.

Quindi gli esercizi svolgono un ruolo vitale nel mantenere o migliorare l’età del tuo corpo.

Quale compito è stato il più difficile per te? Condividilo nei commenti.