19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi (2 / 2)

Ma continua ad essere convinta di aspettare un figlio da Gesù Cristo: “La mia famiglia, i miei amici, i pastori in chiesa, non credono che io sia incinta so che è Gesù. Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà. Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza a casa o da un medico. Quando darò alla luce il mio bambino, nessuno potrà negarlo perché lui è il nostro Salvatore”.

“Aspetto un figlio da Gesù”, la 19enne si sottopone a un’ecografia in diretta Tv

Questa notizia sta facendo scalpore non solo negli Stati Uniti ma anche in tutto il mondo, ultimamente la ragazza è stata ospitata in un programma TV condotto dal dottor Phil. Nel programma la ragazza è stata sottoposta ad un’ ecografia che ha evidenziato che Haley non è incinta anche se lei ha continuato a professarsi in attesa.

Questo comportamento e soprattutto le sue menzogne, possono essere dovute dal fatto che in passato è stata vittima di abusi ed anche sua sorella Adriana. Questo le ha spinto a dire continuamente bugie per sfuggire dalla realtà. Inoltre nella trasmissione le è stata diagnosticata una forma di schizofrenia paranoide e sua mamma ha rivolto un appello disperato in diretta chiedendo al pubblico di darle una mano per poter gestire al meglio sua figlia.