I luoghi da visitare prima di morire. E non sono fotomontaggi! (1 / 2)

I luoghi da visitare prima di morire. E non sono fotomontaggi!

La Natura è capace di grandi meraviglie. E’ piena di colori, di sfumature e di contrasti, quanto noi non ne abbiamo neanche idea. E’ proprio per questo motivo che dovremmo guardarci intorno più spesso per renderci conto di quante cose belle ci circondano. Questa paesaggio sembra uscito dalla tela di un pittore o sembra il frutto di un’elaborazione grafica. Niente foto ritocco o Photoshop. Qui è scesa in campo soltanto la Natura con tutti i suoi colori.

Quest’uomo sembra camminare tra le nuvole piuttosto che con i piedi per terra. L’effetto è davvero incredibile…quasi surreale! Si tratta di un deserto di sale che si tinge di magia.

Ancora sfumature di colore degne dei migliori programmi di elaborazione grafica. Siamo al Canion dell’Antilope, in Arizona, negli Stati Uniti.

Non per niente viene definito Mar delle Stelle e si trova nell’Isola Vaadhoo alle Maldive. La sera lo spettacolo è davvero assicurato!

15 luoghi da visitare prima di morire. E non sono fotomontaggi!

Questo è il Parco Geologico Zhangye Danxia di Gansu, in Cina, ma sembra appena uscito dalla pela di un bravissimo pittore. No, è “solo” Madre natura!

La Grande Fonte Prismatica di Wyoming è un luogo talmente magico da sembrare surreale. Quanto può essere meravigliosa la Natura?

La Grotta di Waitomo Glowworm in Nuova Zelanda è un tripudio di sfumature e di colori. Come non rimanerne incantati?

Si chiama Tunnel dell’Amore e si trova a Klevan in Ucraina. Se volete immergervi nella natura, questo è il posto giusto!

La cascata bianca di Pamukkale, in Turchia, è un vero paradiso terrestre. Come non sentirsi in pace con se stessi in un luogo del genere?

Avete mai visto un lago dalle acque ree come il Lago Hillier in Australia? Da rimanerne a dir poco incantati e stregati!

15 luoghi da visitare prima di morire. E non sono fotomontaggi!