12 gatti ci dimostrano che nessuno spazio è troppo stretto (1 / 2)

12 gatti ci dimostrano che nessuno spazio è troppo stretto

I nostri amici gatti amano stare nei luoghi anche più strani della propria casa. Non usano soltanto la loro cuccia, infatti, ma sono capaci di entrare anche negli spazi più stretti pur di poter schiacciare un pisolino e potersi riposare un po’. E’ proprio in caso di questi gatti simpaticissimi che hanno ricavato un luogo in cui accucciarsi anche nei posti più assurdi. Questo gattino, ad esempio, ha pensato bene di utilizzare un vaso per stare comodo ed al caldo. A giudicare dal suo sguardo sembra molto rilassato.

12 gatti ci dimostrano che nessuno spazio è troppo stretto

Scatole di cartone? Quale migliore posto per schiacciare un riposino in tranquillità, ma sentendosi ben protetti?

Che sia un vaso, una cuccia o una semplice teiera ogni luogo e buono per schiacciare un pisolino. L’effetto è molto simpatico, dobbiamo ammetterlo!

Questo gattino ha scambiato il contenitore della farina per un luogo in cui riposarsi. Sarà comodo? Evidentemente si!

Siete soliti buttare i contenitori delle uova perchè vi sembrano ormai unitili? Ebbene, questo gattino non la pensa allo stesso modo.

Forse questo gattino ha cambiato idea e non pensa più che entrare in un contenitore tanto piccolo sia stata proprio una trovata geniale, no? Ha senza ombra di dubbio cambiato in maniera radicale le sue iniziali intenzioni dopo essersi reso conto delle oggettive difficoltà che ha incontrato.

12 gatti ci dimostrano che nessuno spazio è troppo stretto