007 No Time to Die: pubblicati i poster ufficiali con i protagonisti del film (2 / 2)

Il film uscirà il 9 aprile del 2020 in Italia. I residenti del Regno Unito, invece, potranno goderselo sette giorni prima. Negli USA, infine, uscirà l’8 aprile. Insomma, a differenza di altri film (“C’era una volta ad Hollywood”, ad esempio, uscito in Italia due mesi più tardi rispetto agli USA), il periodo di distribuzione è pressoché lo stesso, almeno nel mondo occidentale.

Per il momento si ha una semplice sinossi del film diretto da Cary Joji Fukunaga. Si sa che James Bond, dopo l’ultima missione, si è “ritirato” dal servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, tra spiagge dorate e clima gradevole tutto l’anno. Ma la sua tranquillità viene presto interrotta.

Felix Leiter, vecchio amico ed agente della CIA, si fa risentire e chiede aiuto. Un importante scienziato viene sequestrato e liberarlo, per la CIA, risulta essere una missione più insidiosa del previsto. Per questo Bond è chiamato ad intervenire e a mettersi sulle tracce di un misterioso villain che è in possesso di una “nuova e pericolosa” tecnologia. Pochi mesi di attesa e potremo goderci le gesta di James Bond al cinema.