“007: No Time to Die”: finite le riprese. Ecco data di uscita ufficiale e cast (2 / 2)

Se non ci fossero stati i vari intoppi descritti poc’anzi, è probabile che il film sarebbe uscito decisamente prima. Ma capita anche a produzioni milionarie come 007 e l’importante, per i fan, è che tutto sia filato liscio e che il film uscirà ad aprile. Per chi volesse, daremo ora qualche anticipazione (no spoiler). Innanzitutto James Bond verrà “costretto” a tornare a lavorare su richiesta di un amico.

Il protagonista, infatti, è alla ricerca di relax in Giamaica quando Felix Leiter della CIA lo chiama perché ha bisogno di lui. Bond accetta e indossa, ancora una volta, i panni della spia. Il suo nemico sarà Rami Malek, che vestirà i panni dell’antagonista del film. Su cosa farà esattamente il protagonista di Mr. Robot c’è ancora riserbo, com’è giusto che sia; una produttrice ha detto solo che il personaggio si chiamerà Safin e sarà il “supercattivo” della storia.

Pochi i dettagli sulla protagonista femminile, il cui ruolo è stato affidato a Lashana Lynch. Il regista è Fukunaga e pare che verrà dato più spazio del solito alle figure femminili. Chiudiamo con qualche info per gli amanti delle automobili: è confermata la presenza delle iconiche Aston Martin, tra cui due modelli “senza tempo” e due “moderni”. Ciliegina sulla torta? Una Aston Martin ibrida, per accontentare anche i fan ecologisti della saga. Si prospetta un ennesimo grande film.