​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio (1 / 2)

​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio

Marito vuole fare l’amore 12 volte al giorno: la moglie chiede il divorzio

Nel Sudan una donna avrebbe chiesto il divorzio dal marito nonostante lo amasse, il motivo è perché lui voleva fare l’amore 12 volte al giorno. Un’attività davvero impegnativa e la donna non riusciva più ad occuparsi dei figli e della casa. Il motivo per il quale l’uomo aveva questa esigenza, pare sia dovuto ad un tipo di frumento chiamato Dakhan ma l’uomo si è giustificato davanti al giudice affermando:

“È normale voler fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre”. Inoltre, il giudice ha chiesto all’uomo di accontentarsi di farlo un po’ meno e alla donna di cambiare la dieta del marito.

Un marito molto esigente ha spinto sua moglie a presentare una richiesta di divorzio al tribunale di Khartum insulta in Sudan, il motivo per il quale la donna ha voluto separarsi dal marito è molto curioso: praticamente era instancabile sotto le lenzuola.

La donna aveva dichiarato: “Sono costretta a fare l’amore 12 volte al giorno, tutti i giorni. Io così non vivo più“. La donna nella sua denuncia ha scritto che le richieste del marito non le permettevano più di pensare alla casa e accudire i suoi figli. La donna ha aggiunto che questa situazione non le permetteva più di uscire e fare una vita normale, non poteva più nemmeno andare a trovare i suoi genitori.