​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 gennaio 2019, alle ore 12:40

​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio

Marito vuole fare l’amore 12 volte al giorno: la moglie chiede il divorzio

Nel Sudan una donna avrebbe chiesto il divorzio dal marito nonostante lo amasse, il motivo è perché lui voleva fare l’amore 12 volte al giorno. Un’attività davvero impegnativa e la donna non riusciva più ad occuparsi dei figli e della casa. Il motivo per il quale l’uomo aveva questa esigenza, pare sia dovuto ad un tipo di frumento chiamato Dakhan ma l’uomo si è giustificato davanti al giudice affermando:

​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio

“È normale voler fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre”. Inoltre, il giudice ha chiesto all’uomo di accontentarsi di farlo un po’ meno e alla donna di cambiare la dieta del marito.

Un marito molto esigente ha spinto sua moglie a presentare una richiesta di divorzio al tribunale di Khartum insulta in Sudan, il motivo per il quale la donna ha voluto separarsi dal marito è molto curioso: praticamente era instancabile sotto le lenzuola.

​Vuole fare l’amore 12 volte al giorno: moglie disperata chiede il divorzio

La donna aveva dichiarato: “Sono costretta a fare l’amore 12 volte al giorno, tutti i giorni. Io così non vivo più“. La donna nella sua denuncia ha scritto che le richieste del marito non le permettevano più di pensare alla casa e accudire i suoi figli. La donna ha aggiunto che questa situazione non le permetteva più di uscire e fare una vita normale, non poteva più nemmeno andare a trovare i suoi genitori.