“Ho finito” – Cameron Diaz ha detto di aver smesso di recitare (2 / 2)

Cameron ha rivelato l’anno scorso che uno dei maggiori problemi con la recitazione non sono le lunghe ore o le recensioni negative, ma i viaggi costanti.

 

Secondo E! Notizie, ha detto a un pubblico di un evento In Goop Health:

“Me ne sono appena andata, non posso davvero dire chi sono per me stessa, è una cosa difficile da affrontare, ho sentito il bisogno di lasciare tutto “.

 

Ci sono state persone vicine a Cameron che hanno detto recentemente che l’attrice è più concentrata sul trascorrere del tempo con suo marito, Benji Madden, membro della Good Charlotte.

 

Parlando con Entertainment Tonight, ha descritto la loro relazione come “due piselli in un baccello”.

 

Ha detto: “Siamo così diversi gli uni dagli altri, ma condividiamo gli stessi valori … Siamo entrambi abbastanza strani l’uno per l’altro. Cameron è costantemente sommersa da sceneggiature, ma non le interessano. È felice, innamorata e vuole sfruttare al massimo la sua libertà e il suo tempo libero. Le piace fare la casalinga e amerebbe più di ogni altra cosa essere mamma”.

L’affascinante e simpatica attrice 45enne, interprete di successi come Tutti pazzi per Mary e The Mask – Da zero a mito e di film cult come Essere John Malkovich, Vanilla Sky e Ogni maledetta domenica, si starebbe già godendo una pensione (molto) anticipata. In effetti, Cameron Diaz manca dalle scene da oltre 4 anni. I suoi ultimi film sono stati Annie – La felicità è contagiosa, Sex Tape – Finiti in rete e Tutte contro lui, usciti nel 2014 e da allora non si è più vista in scena. 

 

Sarebbe un peccato se si fosse davvero allontanata dalle luci della ribalta, ma chissà, forse potrebbe esserci un copione che è semplicemente troppo bello da rifiutare.