“Ho finito” – Cameron Diaz ha detto di aver smesso di recitare (1 / 2)

“Ho finito” – Cameron Diaz ha detto di aver smesso di recitare

Cameron Diaz ha recitato in dozzine di film dal suo ruolo in The Mask a Tutti pazzi per Mary, ma sembra che non voglia più vedere il suo nome sui cartelloni pubblicitari.

 

La quarantacinquenne non ha ammesso personalmente la fine della sua carriera, lontano da Hollywood, ma la sua co-protagonista di The Sweetest Thing, Selma Blair, ha fatto allusione a questo.

 

Parlando ad un pre-party agli Oscar, Blair ha detto: “Ho pranzato con Cameron l’altro giorno, stavamo ricordando il film.

Mi sarebbe piaciuto fare un seguito, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione, è tipo” Ho finito “.

 

Voglio dire, non ha bisogno di fare altri film, ha una vita piuttosto bella, non so cosa ci vorrebbe per riportarla indietro”.

 

I produttori non ne hanno mai avuto abbastanza di Diaz negli anni ’90 e ‘2000, e l’hanno scelta in film di successo come Il matrimonio del mio migliore amico, C’è qualcosa riguardo a Mary, Bad Teacher, What Happens a Las Vegas e le serate di Shrek e Charlies Angels.

 

Ma per essere onesti, l’attrice californianoa non ha avuto nulla da quando ha suonato Miss Hannigan nel riavvio di Annie nel 2014. Non ha ottenuto le migliori recensioni per quel film, descritto dal critico Robert Ebert come l’unico ‘debole’ link ‘nel cast del grande nome del film.

 

Ha scritto: “Le manca l’esuberante crudezza e la gioia vampirica che ogni altro Hannigan ha portato alla parte. Diaz non è abbastanza fiacca o abbastanza disperato, e lei è troppo ferita all’inizio, il che significa che non possiamo essere sorpresi quando Hannigan ci rivela , qualità decenti. “