USA: donna viene morsicata al collo dal suo cane e muore

Una donna viene inspiegabilmente uccisa dal suo cane, in modo imprevisto, perché questo l'ha azzannata. Per le ferite riportate, la donna è morta sul colpo.

USA: donna viene morsicata al collo dal suo cane e muore

A Breinigsville, in Pennsylvania, è accaduto un fatto del tutto impensabile ed imprevisto: delle persone che abitavano in una strada di questa tranquilla cittadina nel cuore degli Stati Uniti hanno udito le urla disperate di una donna.

Queste persone si sono precipitate in strada e, di fronte a loro, si sono ritrovate una scena agghiacciante: una donna si stava dimenando per cercare di liberarsi dalla presa mortale del suo cane, un incrocio fra un pitbull ed un boxer.

A soccorso della donna si sono mosse due persone che hanno cercato di respingere l’attacco del cane: queste persone sono riuscite nel loro intento, ma a nulla è valso il loro intervento, perché la donna è morta poco dopo.

Loretta Ottinger, una persona di quelle che ha cercato di salvare la vittima, ha tentato di distrarre il cane con del cibo, della carne nello specifico, ma questo tentativo è andato a vuoto. In seguito la donna ha tentato di colpire il cane con un bastone, ma anche questo intervento è stato inutile.

La donna, ferita a morte dal suo cane, è stata portata all’ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della povera donna. Il cane invece è stato trasportato in una struttura protetta e nei prossimi giorni verrà soppresso.

Continua a leggere su Fidelity News