Una “macchia nera” enorme si avvicina alla ragazza: una sorpresa davvero straordinaria

Questa ragazza stava facendo il bagno nelle acque tranquille di questo mare quando ad un certo punto un'enorme macchia nera si è avvicinata alla sue gambe lasciandola a bocca aperta!

Una “macchia nera” enorme si avvicina alla ragazza: una sorpresa davvero straordinaria

Sono tante le creature del regno animale capaci di regalare grandi emozioni e lasciare dei ricordi nelle persone con le quali vengono a contatto davvero unici e gioiosi. Sebbene cani e gatti, siano gli animali più amati, ne esistono infatti degli altri che difficilmente riuscirete a non adorare fin dal primo incontro.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha deciso di fare un’escursione davvero molto particolare durante la sua vacanza e che l’ha portata nelle acque di una baia nella quale vi sono delle specie marine adorabili.

La donna è entrata in acqua ed è rimasta in attesa di essere raggiunta da una di quelle enormi macchie nere che nella maggior parte dei casi avrebbe letteralmente fatto scappare i bagnanti dall’acqua. In questo caso, però, la situazione è ben diversa.

A raggiungerla, infatti, è una tartaruga marina, molto socievole ed abituata alla presenza dei bagnanti dai quali non si lascia intimorire e con i quali interagisce accettando il cibo che le viene offerto per poterla accarezzare.

Una scena per certi versi adorabile anche se qualche animalista non vede di buon occhio lo stravolgimento della vita di questa creatura che, sebbene si mostri socievole e giocosa, potrebbe soffrire di stress legato proprio alla condizione non naturale nella quale si trova.

Molto emozionante sarà anche vedere il salvataggio di una tartaruga che aveva ingerito oltre 900 monetine. In molti parti del mondo esiste la cattiva abitudine di lanciare delle monetine in laghi, mari o fontane come buon auspicio.

In questo caso, una tartaruga stava per fare una brutta fine prima che alcuni veterinari notassero il suo anomalo comportamento: le immagini del suo salvataggio sono particolarmente toccanti!

Continua a leggere su Fidelity News