Una donna salva il suo cane da un lago ghiacciato

Salvataggio davvero incredibile quello fatto da questa donna, la quale si è gettata in un lago ghiacciato e gelido per salvare il proprio cane, dimostrando di avere molto fegato e coraggio, nonché un grande amore per il suo cane.

Una donna salva il suo cane da un lago ghiacciato

La storia che vi stiamo raccontando oggi è avvenuta nel cuore dell’Inghilterra, e per verificarne la veridicità abbiamo la testimonianza di un cameriere, il quale ha anche filmato tutto ciò che vi racconterò da qui alla fine dell’articolo.

Ci troviamo nei pressi di un tipico cafè inglese, e nei pressi di questa attività commerciale si trova un laghetto che, a causa delle basse temperature che stanno colpendo con forza in questo lungo inverno la nostra cara, vecchia Europa, è diventato ghiacciato su tutta la propra superficie, diventando un’attrazione per grandi e piccini, e per i propri amici animali.

In questo contesto, una donna è entrata nel locale in cui si trova questo cameriere, nostro testimone, per rilassarsi un pò durante una giornata decisamente fredda, quando si è accorta che il suo cane era sparito e si era allontanato da lei, quindi la donna si è giustamente allarmante, ed il peggiore degli incubi si è materializzato in maniera molto evidente: il cane si è trovato nel cuore del laghetto e le lastre di ghiaccio si sono spezzate sotto il peso dell’esemplare canino, trasformandosi in una trappola terribile e mortalmente efficace.

La donna, dapprima spaventata, non ha perso tempo ed ha fatto una costa che sembrava ai più improbabile: tuffarsi nel laghetto ghiacciato, spogliandosi degli indumenti più pesanti e liberandosi delle scarpe. Successivamente si è munita di un salvagente e si è tuffata nel lago ghiacciato, indipendentemente dalle temperature rigidissime dell’acqua; quindi ha nuotato il più velocemente possibile verso il suo cane, riportandolo a riva e mettendolo al sicuro al di fuori di quelle acque veramente glaciali.

La donna ha compiuto davvero un gesto eroico, dato che nessuno, salvo un’altra persona, che timidamente ha allungato un bastone per aiutare la raggazza, l’ha aiutata a compiere questo salvataggio: questo è il segno del grande amore che la donna prova per il proprio cane.

Continua a leggere su Fidelity News