Un uomo finge di essere morto: la reazione del suo gatto ti lascerà senza parole

Un uomo finge di morire per scoprire la reazione del gatto ma mai si sarebbe aspettato una reazione del genere.

Un uomo finge di essere morto: la reazione del suo gatto ti lascerà senza parole

:Il gatto è uno degli animali più affascinanti di questo mondo. Spesso si dice che sia freddo e distaccato verso l’uomo rispetto ad un cane, il mondo da sempre si divide tra fautori dell’uno o dell’altro, c’è chi dice che il cane è più affettuoso e chi dice che il gatto è più intelligente.

È vero, il gatto è completamente autonomo e sfugge al controllo umano ma quest’uomo ha voluto scoprire come reagirebbe un gatto se vedesse il suo padrone morire. La sua reazione è stata così imprevedibile che ha sorpreso il suo amico umano.

Jack ha un gatto ed ha deciso di provare a fingere di morire per vedere come reagirebbe il suo gatto. Sparta è un gatto che ha adottato nel 2007 ed ha dieci anni, come altri gatti, ama essere coccolato, prendere il sole, dormire e giocare. Il suo padrone lo ama sopra ogni cosa così ha deciso di provare a morire per vedere la sua reazione.

Inizialmente difronte alla scena, Sparta rimane perplesso ma dopo poco inizia a preoccuparsi e inizia a miagolare. Il gatto era spaesato, non si aspettava di trovare sul pavimento il suo padrone immobile e così l’ha annusato, ha iniziato a miagolare disperato, probabilmente era il suo modo per chiedere aiuto. Poi si è seduto accanto a lui.

Quando il padrone si è alzato dal pavimento, il gatto era contento, lo si capiva dal linguaggio della sua coda ma il padrone ha notato anche che Sparta è rimasto “offeso” per essere stato preso in giro.

Jack poi ha pensato di pubblicare sui suoi social il video e subito è diventato virale, questo video mostra che anche i gatti hanno dei sentimenti. Una grande vittoria per gli amanti dei gatti!

Jack ha anche rivelato di essere stato pesantemente criticato da molti animalisti che avevano pensato che questo “scherzo” era uno stress che poteva risparmiare al suo gatto ma prontamente ha voluto far sapere che Sparta sta bene, non è più offeso e cerca sempre le sue coccole, fingere di morire ha rafforzato il loro rapporto.

Continua a leggere su Fidelity News