Un orso va a fare un picnic nei pressi di un bar ristorante

Scena curiosa ed allo stesso tempo paurosa quella che si è presentata nel giorno di Pasquetta agli occhi dei turisti di un bar della Val di Genova, terra di orsi e di montagne nel cuore del Trentino.

Un orso va a fare un picnic nei pressi di un bar ristorante

Agli occhi dei turisti che nel giorno di Pasquetta si trovavano in serata in Val di Genova, splendida valle nel cuore verde del Trentino occidentale, e precisamente alle cascate di Nardis, la scena che si è presentata non può che essere stata curiosa, singolare e, allo stesso tempo, piuttosta paurosa.

Il fatto che desta tanta curiosità è così avvenuto: verso le 19 del pomeriggio di Pasquetta, improvvisamente, dagli stupendi boschi della Valle, un orso bruno tipico delle valli trentine è uscito allo scoperto ed ha deciso di dedicarsi anche per se stesso un momento di relax e di riposo nei pressi delle belle cascate di Nardis.
In questo luogo si trova un bar ristorante e proprio nei pressi di questo l’orso ha deciso di fare la sua personale gita del lunedì dell’Angelo.

L’orso, una volta prese le misure del luogo in cui si trovava, è entrato nel giardino del bar ristorante ed ha questo punto ha deciso di accomodarsi ad uno dei tavoli con panchine in legno presenti nel prato di fronte al locale pubblico.

Al tavolo l’orso si è rizzato in piedi con molta curiosità – per lui, per il gestore del bar, Luca Fostini, e per tutti i turisti presenti ancora in quel momento alle cascate di Nardis.

Le fotografie scattate dai presenti, ovviamente, sono state moltissime, e presto sono comparse su vari siti Internet e sui social network. Conclusa la sua gita di Pasquetta, il bellissimo orso bruno ha deciso di rientrare nei boschi sulle pendici della Val di Genova, sulle quali, con assoluta certezza, si trova assolutamente più a suo agio con i suoi familiari e con tutti gli altri esemplari orsi che popolano le tante valli del Trentino.

Continua a leggere su Fidelity News