Un gattino orfano segue un cane per trovare casa

Il piccolo gattino di questa storia è rimasto orfano ben presto nella propria vita ed ha inseguito un'esistenza più dignitosa correndo dietro ad un cane, grazie al quale ha trovato una casa.

Un gattino orfano segue un cane per trovare casa

Il gattino protagonista di questa storia è rimasto orfano molto presto nella sua giovane vita: il pelo color zenzero e le movenze dolci e felpate, infatti, non sono servite per evitargli una vita difficoltosa, soprattutto nella prima parte della sua esistenza.
Il dolce gattino, però, ha dimostrato di avere carattere da vendere ed ha fatto di tutto per cercarsi una casa e condurre un’esistenza migliore, lontano dalle strade e dai pericoli che esse comportano.

Un giorno ha preso una decisione che probabilmente non tutti i gatti avrebbero scelto: inseguire un cane per trovare aiuto e cercare una casa in cui abitare, ben sapendo i rischi che possono sussistere in una convivenza tra cane e gatto.
Il gattino color zenzero si è messo ad inseguire questo bel cagnone di nome Leslie, che stava passeggiando con il suo padrone per le strade di Cleveland, in Ohio, negli Stati Uniti.

L’inseguimento ha dato, per il gatto, i frutti sperati ed il padrone di Leslie si è accorto immediatamente del piccolo gatto, si è intenerito e lo ha preso per portarlo a casa, dandogli il nome di Pinot.

Il gatto ha trovato una casa per quella notte, e questo signore che lo ha preso, ha chiamato la sorella, amante degli animali, la quale ha preso ha scelto senza esitazioni di prendere il gatto sotto la sua ala, portandolo a casa sua il giorno successivo. Il fratello ha pulito completamente Pinot e gli ha dato un aspetto dignitoso per incontrare il giorno dopo la sua futura padrona.

La signora Sarah si è innamorata subito del piccolo Pinot e lo ha preso per tenerlo con sé per tutta la sua vita. Pinot, oggi, è cresciuto in tutta salute, è diventato grande ed ha un aspetto veramente molto regale: con Sarah sta trascorrendo una vita molto bella ed ha la particolarità di amare i cotton fioc e le giornate passate alla finestra, una vita agiata conquistata con il suo coraggio.

Continua a leggere su Fidelity News