Un cuoco offre una cena per due a chi gli ritrova il gatto

Un cuoco lancia un appello affinchè il suo gatto, disperso da qualche tempo, venga ritrovato. Come ricompensa, il cuoco offre una cena gratis per due persone nel proprio ristorante.

Un cuoco offre una cena per due a chi gli ritrova il gatto

A Torre del Lago (LU), in Toscana, il cuoco Marco Bertuccelli ha perso il proprio gatto, il quale è scappato di casa senza alcun preavviso. Il bel gatto – dal pelo arancione – è fuggito di casa qualche giorno fa, in modo del tutto inaspettato. Il cuoco ha provato a cercarlo a casa dei vicini e nei pressi della propria abitazione, ma del suo micio nessuna traccia.

Il gatto dal pelo rossiccio viveva con il signor Bertuccelli da qualche mese e la loro convivenza era molto felice e da qualche tempo, da quando il gatto si è fatto più mite, il signor Marco ha deciso di concedergli delle uscite dalla propria abitazione per qualche scorribanda nei dintorni di casa ma, in una di queste “uscite” con permesso del proprio padrone, il gatto è scomparso improvvisamente e non è più tornato a casa.

Marco Bertuccelli ha provato a cercare il gatto da solo, ma si è reso conto che cercare il suo felino era praticamente impossibile, perché poteva essere fuggito in qualunque zona di Torre del Lago, così ha chiesto lumi ai vicini, ma anche in questo caso niente, il gatto sembra essere scomparso nel nulla.

Il cuoco, proprietario del ristorante Basilico Fresco a Torre del Lago, ha così deciso di mettere su Internet le fotografie del suo gatto e lasciare anche il proprio numero di cellulare, per sapere se qualcuno avesse mai visto il suo gatto in giro per i dintorni della cittadina toscana.

In premio, Marco vuole ricompensare chi lo aiuterà a ritrovare il suo gatto con una cena per due persone nel suo ristorante, una gustosa ricompensa che – spera – possa aiutare a ritrovare il suo gatto.

Continua a leggere su Fidelity News