Un bimbo inglese scrive a Babbo Natale: “Quest’anno vorrei solo il cane che mi hanno rubato” (1 / 2)

Un bimbo inglese scrive a Babbo Natale: “Quest’anno vorrei solo il cane che mi hanno rubato”

Durante il periodo natalizio, oltre addobbare la casa con luci sfavillanti, fare il presente ed il classico ed intramontabile albero di Natale, i bambini iniziano a pensare ai doni che vorrebbero ricevere da Babbo Natale e, dopo aver deciso, scrivono la classica letterina da appendere sull’albero o da inviare per posta alla casa di babbo Natale, fruendo magari di alcuni servizi messi a disposizione ad esempio da Poste italiane nell’ambito di un’iniziativa benefica per Save the Children.

Tra le tante richieste, vi sono quelle di alcuni bambini che vorrebbero una nuova consolle, altri delle macchinine, altre ancora delle bambole nuove.

Vi sono però anche quelli che desiderano un mondo più pulito, che le persone siano più buone e magari la guarigione dei propri nonni e dei propri genitori.

Sta facendo commuovere il Web la letterina di un bambino inglese che non ha ancora compiuto tre anni e che vorrebbe da Babbo Natale un solo regalo.

Edward Latter, questo il nome del bambino, il 24 dicembre compirà tre anni e nella sua letterina ha chiesto a babbo Natale di poter riavere soltanto il suo amato cane che un paio di settimane fa gli è stato rubato davanti la sua casa.

La letterina è l’appello contenuto in essa hanno letteralmente fatto il giro del mondo e sono in tanti coloro che hanno deciso di aiutare questo bimbo inglese nella ricerca del suo amato cucciolo che si chiama Morse.

Il piccolo è originario di Marden, una cittadina della Gran Bretagna, ed ha chiesto al suo papà Richard di aiutarlo a scrivere la letterina di Natale nella quale ha dichiarato di essere stato un bravo bambino e di non voler alcun regalo se non la possibilità di ritrovare il suo dolcissimo Border Terrier che due settimane fa è scomparso dal giardino davanti casa.