Ragazzina insegue il suo cane e vengono investiti, saranno sepolti insieme

La storia commovente di una ragazzina di 12 anni e del suo cane, travolti da un'autovettura in Virginia, ha commosso il mondo: i due saranno sepolti insieme per ricordare per sempre la loro amicizia.

Ragazzina insegue il suo cane e vengono investiti, saranno sepolti insieme

Questa è una storia che ha commosso gli Stati Uniti per la tragica fine dei suoi protagonisti: per Jennarae Goodbar, una ragazzina di dodici anni, doveva essere una giornata d’autunno come tutte le altre, nel verde della località di Rockbridge, in Virginia, ma il destino ha voluto per lei un finale diverso, che sarà doloroso e ricordato da tanti per molto tempo.

La giovane Jennarae amava moltissimo il suo cane, Cash, e lo accompagnava in giro per le strade e le campagne della località in cui viveva in ogni istante della giornata, quando libera dagli impegni scolastici. La madre di Jennarae afferma che Cash era come un figlio per la sua bambina e l’affetto che provava per lui era sconfinato.

Il momento in cui tutto si è fermato per la giovane Jennarae è avvenuto durante una normale passeggiata con il suo Cash: il cane è scappato all’improvviso in mezzo alla strada, sfortunatamente una delle poche vie di comunicazioni molto trafficate della cittadina; la ragazzina, senza esitare un attimo, è corsa in mezzo alla carreggiata per salvare Cash, quando un auto in corsa ha travolto entrambi.

La sorte beffarda ha voluto che a travolgerli fosse proprio un amico di famiglia, che non ha potuto far nulla per evitare il tragico impatto. Non c’è stato nulla da fare. Sia Jennarae che Cash sono morti sul colpo, la vita di entrambi si è improvvisamente spezzata lasciando però intatta la loro amicizia fino all’ultimo istante delle loro esistenze.

Il legame tra Jennarae e Cash continuerà a vivere anche dopo la morte: per volontà della madre e della sua famiglia, la figlia ed il suo amato cane saranno sepolti insieme nel cimitero di Rcokbridge; la famiglia sta raccogliendo fondi per il funerale e si prevede che la somma sarà raggiunta in breve tempo, per una sepoltura che ricordi per sempre l’amicizia tra Jennarae ed il suo amato amico a quattro zampe.

Continua a leggere su Fidelity News