Per otto anni il cane ha dormito sul cemento, ora dorme sul letto

Un povero cane ha trascorso otto anni della sua vita in catena, dormendo su un duro pavimento in cemento. Liberato, ora ha a disposizione tutte i letti che vuole, una volta che è stato salvato da una donna.

Per otto anni il cane ha dormito sul cemento, ora dorme sul letto

Un povero cane ha trascorso ben otto anni della sua vita legato alla catena di un orribile garage della periferia di New York, senza avere mai la possibilitĂ  di fare una passeggiata o di trascorrere ore serene assieme ai suoi proprietari. Questo cane purtroppo ha avuto dei padroni che lo trattavano semplicemente come un povero cane da guardia per il sotterraneo, ed essi si premuravano solamente di dargli del cibo con cui sopravvivere.

La vita del cane femmina di Pitbull Lola è cambiata nel momento in cui una donna che ha a cuore le ragioni dei cani e degli animali in generale non ha voltato le spalle di fronte a questa situazione, ha notato quel povero cane legato alla catena che si lamentava e cercava disperatamente aiuto da persone che gli potessero dare seriamente affetto ed amore.

La donna ha contattato i membri dell’Ama Animal Rescue, i quali sono intervenuti con grandfe tempestività e si sono presentati alle soglie di quello squallido garage.

Gli uomini dell’Ama sono riusciti a convincere il proprietario del cane a farsi consegnare il povero animale, senza fra l’altro troppe difficoltà, a dimostrare il poco attaccamento che quell’uomo provasse per il suo bel cane Lola. Il pitbull femmina è stato curato all’interno della struttura dell’associazione e successivamente è stato messo in stato di adozione.

A prendere Lola con sé è stata Charléne Von Saher, una donna che vive in un lussuoso appartamento di Manhattan. Lola non ha cambiato città, ma certamente il suo status di cane da compagnia ha avuto un miglioramento pazzesco, passando da un orrendo garage di cemento ad una casa con tanti letti e materassi adibiti apposta per lei e cibo a volontà.

La sua padrona Charléne la adora e Lola riceve tutte le attenzioni di cui ha bisogno e che non ha avuto negli anni precedenti,

Continua a leggere su Fidelity News