Mamma cane e figlia si ritrovano dopo anni, un momento toccante

Penny e Sarahsono due Beagle e rispettivamente sono madre e figlia. Le porte del canile si sono aperte per la mamma nel momento in cui il loro proprietario è morto: Penny e Sarah si sono incontrate dopo molto tempo.

Mamma cane e figlia si ritrovano dopo anni, un momento toccante

Penny e Sarah rispettivamente sono madre e figlia. Entrambe sono di razza Beagle e, ovviamente, sono dei cani. Tutte e due hanno avuto la fortuna di vivere e venire al mondo con un padrone ammirevole ed amorevole, un uomo anziano che abitava in New Jersey. Tutto è mutato nel momento in cui l’uomo è venuto a mancare.

Siccome nessuno era disposto a prendersi cura dei cani di quest’uomo (in tutto quattro, c’era anche Buster, il padre di Sarah, ed un altro cucciolo), i cani sono stati nel giardino dell’abitazione chiusa finché i volontari del canile di zona sono venuti a prenderli. Nel momento in cui gli accalappiacani sono giunti sul posto, però, c’erano solo Penny e Buster, mentre Sarah e l’altro cagnolino erano scomparsi.

Penny, ben presto, si è ritrovata da sola al canile, perché il suo compagno Buster si è gravemente ammalato ed è stato trasferito in una clinica specializzata per curarsi. Più tardi si è scoperto che i cuccioli, Sarah ed il fratello, non erano stati portati via, ma si erano nascosti e sono stati successivamente catturati e portati alla stessa struttura per cani randagi.

Per la felicità di tutta la famiglia, Penny e Sarah si sono ritrovati, con il fratello, ma solo per due giorni, perché Penny ha trovato una casa e l’incontro al canile è stato fugace. Ma Penny non ha gradito la propria nuova residenza, così è scappata nelle campagne, lontano da tutto e tutti, rifugiandosi nei boschi.

La rocambolesca vicenda si è conclusa quando gli addetti del canile hanno ritrovato Penny, tra la vegetazione fitta: si è resa necessaria la presenza di un’esperta per convincere mamma cane a tornare in sede. Stavolta, però, la signora Frannie ha adottato sia lei che Sarah: il loro primo nuovo incontro tra madre e figlia è stato commovente, toccante ed emozionante, come mostrano le foto postate su Facebook. E stavolta Penny non è più scappata, è rimasta felicemente a fianco della sua amata figlia.

Continua a leggere su Fidelity News