La volpe Juniper trova in un cane il suo amico del cuore

La volpe Juniper è stata salvata da una fabbrica di pelli un paio di anni fa e, da un batuffolo di pellicccia, ei è trasformata in una bella volpe che appare del tutto simile ad un cagnolino dalla pelliccia rossa.

La volpe Juniper trova in un cane il suo amico del cuore

Un paio di anni fa, quando la volpe Juniper non era altro che un dolcissimo batuffolo di pelo, il piccolo esemplare di volpe è stato salvato da una fabbrica di pellicce nella quali il piccolo canide aveva già il destino segnato, ma questo salvataggio ha impedito a Juniper di incontrare una fine crudele già in dolce età e la sua vita è cambiata da così a così nel giro di pochi istanti.

Juniper, in questi due anni in cui è stata accolta da una famiglia, ha acquisito un tale livello di fiducia negli esseri umani che ora è possibile carezzarla senza che si corra il rischio di essere morsi o graffiati da questo dolce animaletto in cerca di tanto affetto ed amicizia da parte degli esseri umani che nei primi mesi della sua vita hanno rischiato di farla morire troppo in fretta.

La vita di Juniper stava rischiando di cambiare una seconda volta quando la sua padrona ha trovato un impiego a tempo pieno che richiedesse la sua presenza in ufficio.

Juniper doveva passare gran parte della giornata da sola; per fortuna Juniper ha dei padroni che le vogliono molto bene e pensano sempre anche alle esigenze della bella volpe, così hanno adottato per lei un can ìe per farle compagnia durante la giornata.

Saimon ha vissuto anch’egli per due anni, la stessa età di Juniper, all’interno di un canile e la sua vita è cambiata nel momento in cui i padroni di Juniper hanno scelto di adottarlo. I due sono diventati subito amici e la differenza di specie non ha fatto alcuna distinzione.

Il cane e la volpe si trovano d’amore e d’accordo e sono numerosissime le loro foto nelle quali appaiono insieme, giocherelloni e felici di trascorrere insieme la parte più importante della loro vita, amati da una famiglia che li adora e che è attenta alle loro esigenze.

Continua a leggere su Fidelity News