In Inghilterra c’è un cane che ritrova i gatti scomparsi

Un cane è in grado di fiutare e ritrovare i gatti scomparsi grazie alle sue incredibili capacità di cui è dotato e grazie anche all'abilità del suo amico umano.

In Inghilterra c’è un cane che ritrova i gatti scomparsi

Il cane Molly è probabilmente il primo cane al mondo in grado di fiutare la presenza dei gatti per ritrovarli e non per correre dietro ad essi: il suo padrone, Colin Butcher, lo sa bene e ha pensato di sfruttare al meglio le doti del suo cane segugio per aprire un’agenzia investigativa per il ritrovamento di animali scomparsi, in particolar modo dei gatti.

Molly è un cocker spaniel di 18 mesi di età, un cane molto giovane, ma già capace di mostrare a tutti le sue straordinarie capacità. Molly è entrato in questa agenzia investigativa anche per un caso del destino, perché la famiglia che si occupava di lui non poteva più prendersi cura di lui ed ha lasciato un messaggio su Internet per trovare qualcuno che potesse prendersi cura di Molly in maniera più seria e continua della sua famiglia di origine.

La formazione di Molly, in seguito all’acquisizione da parte del suo nuovo padrone, è stata lunga e ci sono voluti nove mesi accanto a medici ed addestratori in grado di far emergere in questo esemplare di cocker spaniel delle capacità che nessun altro cane aveva fino a quel momento.

L’abilità di Molly nel riconoscere la presenza di determinarti tipi di gatti è cresciuta con il passare del tempo e dei mesi di addestramento. Molly, dopo questo lungo periodo di allenamento, è diventato un essere speciale in grado di fare ciò che altri cani ed altre bestiole non sono in grado di esercitare.

Molly così si è messo al pieno servizio dell’agenzia di investigazioni di Colin, la quale riceve ben trenta chiamate a settimana per la ricerca di gatti scomparsi. L’incredibile fiuto di Molly permette a Colin di raggiungere traguardi fino a prima inimmaginabili, di ritrovare mici con un cane in pochissimo tempo grazie al fiuto fuori dall’ordinario di questo cocker spaniel. Gli affari dell’agenzia di Colin sono destinati a crescere e Molly diventa sempre più un cane coccolato ed amato da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News