Il poliziotto si avvicina alle persone per strada. Poi il cavallo sente la musica e lascia tutti basiti

Un poliziotto a cavallo si avvicina ad un gruppo di persone per strada: quando l'animale sente la sua canzone preferita...tutti restano sbalorditi dalla sua reazione!

Il poliziotto si avvicina alle persone per strada. Poi il cavallo sente la musica e lascia tutti basiti

La città di New Orleans è particolarmente famosa per le sue celebrazioni del Mardi Gras, un evento particolarmente bello che attira turisti da tutto il mondo per partecipare ai festeggiamenti. Ogni angolo delle strade è pieno di persone che sfilano, ballano e cantano tutta la notte senza mai fermarsi.

La sicurezza in questi casi è d’obbligo e per questo motivo molti poliziotti girano per le strade per garantire che tutto si svolga senza incidenti o contrattempi di qualunque tipo. Lo sa bene l’agente Jones che stava facendo un giro di controllo sulla Bourbon Street in sella al suo cavallo che si chiama Ace.

Fra i due vi è una particolare sintonia frutto delle tante ore trascorse insieme ogni giorno ma nemmeno l’agente Jones avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo quella sera. L’uomo aveva, infatti, deciso di avvicinarsi ad un gruppo di persone che stavano assistendo all’esibizione della TBC Brass Band quando ad un certo punto gli uomini ha iniziato a cantare e suonare la canzone preferita di Ace.

Non appena l’animale ha sentito le prime note di questo brano che si intitola “Talking” non ha resistito ed ha iniziato a muoversi a ritmo di musica mettendo in scena una vera e propria coreografia che ha lasciato tutti senza parole.

Uno spettacolo del tutto inaspettato che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti in strada che hanno ripreso quella momento davvero unico.

Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere il salvataggio di un cavallo. L’animale, infatti, si era ferito durante l’attraversamento di un fiume ed era talmente esausto da non riuscire più nemmeno a camminare.

Per salvargli la vita è stato necessario l’intervento di un elicottero che lo ha trasportato nel più vicino centro veterinario. La reazione dell’animale, quando ha capito di essere in buone mani, non potrà che toccarvi il cuore.

Continua a leggere su Fidelity News