Iscriviti

Il padrone cade dalla scala, il suo cane lo abbraccia

L'episodio - avvenuto in Argentina - mette in luce il rapporto di affetto che si crea tra padrone e cane quando la premura e le cure dell'uomo sono vere e vengono ricambiate con tanto amore.

Natura e Animali
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 17:18

Mi piace
17
0
Il padrone cade dalla scala, il suo cane lo abbraccia

Il signor Jesus Hueche stava lavorando su un albero per potarlo, quando per sua sfortuna è scivolato da una altezza importante ed è caduto a terra pesantemente, rimanendo immoibilizzato a terra a luingo. Il trambusto provocato dalla caduta ha attirato l’attenzione dei vicini, i quali hanno notato l’uomo riverso a terra per la caduta, ma hanno assistito anche ad una scena che dimostra l’affetto che un cane può dimostrare verso il suo proprietario.

Il cane del signor Jesus non si è limitato semplicemente ad abbaiare e ad attirare l’attenzione di qualcuno affinché si apprestasse a prendersi cura del suo padrone, ma ha preso molto a cuore le condizioni di salute del suo proprietario ed ha dimostrato tanto affetto nei suoi confronti, abbracciando il proprietario con il corpo all’altezza della cintola e non lasciandolo più sino al momento in cui sono giunti sul posto i scccorritori, chiamati dai vicini di casa.

Gli abitanti della zona che vivevano nei pressi della casa del signor Jesus Hueche non hanno perso tempo ed hanno fotografato la singolare scena di affetto che il cane ha messo in atto verso il suo amato padrone. 

Il cane ha lasciato Jesus solamente quando sul posto sono giunti i soccorsi ed hanno trasportato il signor Hueche all’ospedale. La separazione fra i due, però, è durata solamente poche ore, poichè il cane ed il signor Hueche hanno avuto modo di riabbracciarsi molto presto.

Le foto dei vicini di casa hanno fatto ben presto il giro del mondo tramite le immagini pubblicate su Internete e grazie ai filmati delle tv locali che si sono occupatte di questo caso giunto a lieto fine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - L'affetto e le cure che il signor Jesus Hueche ha messo in atto nei confronti del suo cane nel corso degli anni sono state ricambiate nel momento del bisogno, quando Jesus è caduto da un albero che stava potando ed ha ottenuto le cure e l'attenzione di cui aveva bisogno, grazie alla perseveranza del suo cane che ha attirato l'attenzione dei vicini di casa ed ha curato il suo padrone con un'attaccamento senza eguali. I soccorsi hanno preso il padrone, gli hanno dato le cure di cui aveva bisogno e lo hanno portato a casa, dove i due si sono potuti riabbracciare.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

19 maggio 2017 - 23:52:05

Che tesoro!

0
Rispondi
Paola Assandri
Paola Assandri

19 maggio 2017 - 21:05:25

Che tenero

0
Rispondi